Avvocati e Studi legali2020-05-28T18:21:02+02:00

Marketing per l’avvocato e lo studio legale

Ogni giorno affronti un mercato più complesso e affollato: una situazione che confonde i potenziali clienti. Per emergere in questo mercato, StudioCentro Marketing ti offre la possibilità di accrescere la tua visibilità, di trasmettere un’immagine elegante e autorevole, di comunicare con più forza e persuasione.

Sarà a tua disposizione un’esperienza pluriennale, che ha trovato una prima sintesi nel volume “Il marketing per l’avvocato e lo studio legale” pubblicato dall’editore FrancoAngeli.

Vuoi sapere cosa fare per competere e prosperare?

Sfrutta le tue competenze per creare visibilità

Vuoi più clienti? Vuoi clienti “selezionati”? Allora devi farti conoscere e apprezzare. Differenziati dagli altri studi legali, qualifica il tuo profilo professionale e diventa il punto di riferimento per chi sta cercando un legale

Con noi nessuno penserà del tuo sito: “Bello, ma non capisco se fa al caso mio”. Il potenziale cliente ti sceglie se capisce quello che stai dicendo

Hai bisogno di una nuova immagine o di una consulenza di marketing?

Sia che tu stia cercando un nuovo marchio per differenziarti, sia che tu abbia bisogno di una strategia di marketing completa o di un aiuto per alcune attività di comunicazione, StudioCentro Marketing ti propone un servizio completo ed evoluto, studiato appositamente per il tuo mercato

Come aiutiamo i nostri clienti

I servizi per ogni tua esigenza

Ulteriori informazioni sul marketing degli studi legali

  • Il marketing degli studi legali di Australia e Nuova Zelanda
  • Cinque consigli per alzare la propria visibilità presso i clienti
  • Volete capire il valore della vostra reputazione online?
  • 10 consigli agli avvocati per il loro profilo LinkedIn
  • Facebook: 5 consigli per gli avvocati
  • Due consigli per fissare tariffe e tenersi lontani dai clienti che le contrattano
  • Come e perché un avvocato dovrebbe creare un proprio brand
  • I clienti premiano lo specialista e non il generalista
  • Super avvocati: Il segreto per essere diversi e avere clienti
  • Gli avvocati devono conoscere meglio come creare contenuti per il loro marketing
Leggi i post di Vladimiro Barocco su Giuridica

Cosa puoi chiederci per l’avvocato e lo studio legale

Consulenza di marketing

  • Supporto per il marketing di settore per avvocati
  • Marketing locale. Impiego dei social media per creare notorietà per il vostro studio.
  • Realizzazione di siti web distintivi per creare un primo approccio con il vostro studio

Comunicazione

  • Comunicazione on line e off line dello studio verso i suoi clienti, attuali e potenziali
  • Gestione della presenza sui social media
  • Progettazione e realizzazione di depliant e brochure dello studio
  • Sviluppo del logo e dell’immagine coordinata del brand dello Studio
  • Design della corporate identity
  • Ufficio stampa, comunicati e relazioni con la stampa

Formazione di marketing operativo

  • Sviluppo di attività di formazione per avvocati
  • Formazione per rafforzare le capacità di autopresentazione
  • Costruzione di proposte formali per un maggiore tasso di successo

Ecco le risorse gratuite pensate per aiutare l’avvocato

Pronto a crescere?

chiama ora 0444 024 676

inizia ora

Hai domande, curiosità su come sviluppare l’attività di un avvocato o necessità del parere qualificato di un esperto?

Siamo sempre disponibili ad accogliere ogni tua richiesta – Rivolgiti a noi con fiducia e insieme realizzeremo un’attività per attirare clienti

Preferisci parlarne? 0444 024 676

NOME*
COGNOME*
EMAIL*
TELEFONO*

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Anticipa la tua richiesta