Marketing per l’avvocato e lo studio legale
Ogni giorno affronti un mercato più complesso e affollato: una situazione che confonde i potenziali clienti. Per emergere in questo mercato, StudioCentro Marketing ti offre la possibilità di accrescere la tua visibilità, di trasmettere un’immagine elegante e autorevole, di comunicare con più forza e persuasione.
Sarà a tua disposizione un’esperienza pluriennale, che ha trovato una prima sintesi nel volume “Il marketing per l’avvocato e lo studio legale” pubblicato dall’editore FrancoAngeli.
Vuoi sapere cosa fare per competere e prosperare?
Sfrutta le tue competenze per creare visibilità
Vuoi più clienti? Vuoi clienti “selezionati”? Allora devi farti conoscere e apprezzare. Differenziati dagli altri studi legali, qualifica il tuo profilo professionale e diventa il punto di riferimento per chi sta cercando un legale
Con noi nessuno penserà del tuo sito: “Bello, ma non capisco se fa al caso mio”. Il potenziale cliente ti sceglie se capisce quello che stai dicendo
Hai bisogno di una nuova immagine o di una consulenza di marketing?
Sia che tu stia cercando un nuovo marchio per differenziarti, sia che tu abbia bisogno di una strategia di marketing completa o di un aiuto per alcune attività di comunicazione, StudioCentro Marketing ti propone un servizio completo ed evoluto, studiato appositamente per il tuo mercato
Come aiutiamo i nostri clienti
I servizi per ogni tua esigenza
Ulteriori informazioni sul marketing degli studi legali
- Il marketing degli studi legali di Australia e Nuova Zelanda
- Cinque consigli per alzare la propria visibilità presso i clienti
- Volete capire il valore della vostra reputazione online?
- 10 consigli agli avvocati per il loro profilo LinkedIn
- Facebook: 5 consigli per gli avvocati
- Due consigli per fissare tariffe e tenersi lontani dai clienti che le contrattano
- Come e perché un avvocato dovrebbe creare un proprio brand
- I clienti premiano lo specialista e non il generalista
- Super avvocati: Il segreto per essere diversi e avere clienti
- Gli avvocati devono conoscere meglio come creare contenuti per il loro marketing
Cosa puoi chiederci per l’avvocato e lo studio legale
Consulenza di marketing
- Supporto per il marketing di settore per avvocati
- Marketing locale. Impiego dei social media per creare notorietà per il vostro studio.
- Realizzazione di siti web distintivi per creare un primo approccio con il vostro studio
Comunicazione
- Comunicazione on line e off line dello studio verso i suoi clienti, attuali e potenziali
- Gestione della presenza sui social media
- Progettazione e realizzazione di depliant e brochure dello studio
- Sviluppo del logo e dell’immagine coordinata del brand dello Studio
- Design della corporate identity
- Ufficio stampa, comunicati e relazioni con la stampa
Formazione di marketing operativo
- Sviluppo di attività di formazione per avvocati
- Formazione per rafforzare le capacità di autopresentazione
- Costruzione di proposte formali per un maggiore tasso di successo
Ecco le risorse gratuite pensate per aiutare l’avvocato
Hai domande, curiosità su come sviluppare l’attività di un avvocato o necessità del parere qualificato di un esperto?
Siamo sempre disponibili ad accogliere ogni tua richiesta – Rivolgiti a noi con fiducia e insieme realizzeremo un’attività per attirare clienti
Preferisci parlarne? 0444 024 676
Social Contact