SERVIZI

Servizi di marketing on-line

Il marketing on-line ha cambiato il panorama del marketing. Pratiche tradizionali, come il networking, le sponsorizzazioni, la pubblicità stampata, stanno cedendo il passo a potenti strumenti digitali con una portata più ampia e la possibilità di analisi. Mentre il marketing tradizionale ancora lavora, i servizi del marketing on-line offrono molti vantaggi: tempestività, costi inferiori, analisi dei risultati in tempo reale con una vasta gamma di strumenti di misurazione.

Marketing Online e il marketing tradizionale

Le aziende in rapida crescita utilizzano una combinazione di marketing tradizionale e web marketing. In StudioCentro Marketing abbiamo imparato a operare con entrambi gli strumenti per generare il massimo ritorno sull’investimento. Ma non tutte le tecniche sono giuste per ogni attività o settore. Alcune aziende perdono l’equilibrio o si arrendono troppo presto, oppure non sanno cogliere i frutti di quanto seminato. Abbiamo l’esperienza e i processi per progettare un programma di comunicazione e marketing adatto alla tua situazione.

Marketing. Comunicazione. Vendita

Una sapiente strategia e una buona comunicazione ti mettono in contatto con i possibili clienti. Ma poi sai cosa fare? Sai come ottenere il massimo dal tuo investimento? Se la tua è un’azienda strutturata, sai cosa verificare e come capire se stai ottenendo il massimo dal tuo investimento? StudioCentro Marketing da oltre trent’anni collabora con le aziende per gestire questa fase delicata.

Rendi visibile la tua esperienza. Dai valore a ciò che vendi

I clienti potenziali sono molti, ma per convertirli in clienti reali bisogna saper offrire prodotti e servizi di qualità. In StudioCentro Marketing, utilizziamo le più recenti tecniche di marketing on-line per rendere più visibile e desiderabile il tuo business. Quando hai bisogno di trovare i clienti giusti la soluzione migliore è un mix di servizi.

Alcuni dei servizi di marketing online che offriamo

  • Testi e contenuti. Content marketing

  • Siti internet

  • Ottimizzazione per i motori di ricerca. SEO

  • Social media: Twitter, YouTube, Facebook, e molto di più

  • E-mail marketing

  • Analisi dati web

  • Test A/B

  • Pay Per Click. PPC

  • Formazione

Ottieni l’aiuto che ti serve

StudioCentro Marketing aiuta i professionisti, i negozi e le aziende di ogni dimensione a stabilire, configurare e padroneggiare una vasta gamma di strumenti e tecniche. Sia che le tue esigenze siano di base o complesse, ti forniremo gli strumenti e le conoscenze di cui hai bisogno per migliorare il contatto con i tuoi clienti e ricomincerai a crescere.

Servizi che ti calzano alla perfezione

I servizi professionali, le aziende B2B e i prodotti che richiedono un certo investimento – come ad esempio i serramenti – sono differenti dai prodotti di largo consumo. Le vendite complesse possono richiedere settimane, mesi o persino anni per chiudersi. Costruire la tua notorietà – e quindi stabilire fiducia – richiede un set di strumenti e tecniche accuratamente calibrati.

La tecnologia e il web hanno trasformato anche i prodotti di largo consumo e i negozi di prossimità – ad esempio mentalmente si fa un acquisto scegliendo online prima di entrare nel punto vendita, oppure si cerca un bar in zona usando Google Maps.

Perché StudioCentro Marketing?

Conosciamo il marketing e le vendite: è questo da cui siamo partiti 30 anni fa. Poi con l’esperienza abbiamo innestato la comunicazione per trovare il giusto contatto con il cliente. La profonda attenzione al mercato e un approccio pragmatico al marketing è presente in tutti i siti, i brand, e la comunicazione che realizziamo. Abbiamo persino scritto libri sul marketing per i Consulenti, Studi legali, PMI e Serramenti. 
Per questo motivo StudioCentro Marketing è la scelta più ovvia.

Conosci meglio i nostri servizi di marketing online