Infografica che ti permette di capire perché lo showroom guadagna quando si fa aiutare dal web
L’infografica indica alcuni suggerimenti pratici per ottenere di più guadagni con il tuo showroom sfruttando il web.

E’ importante che il tuo sito:

  • abbia un identificatore geografico: il 43% delle ricerche su google includono un identificatore geografico; l’86% di queste termina con una telefonata. Se vuoi che il tuo telefono squilli, fatti trovare in internet!
  • sia responsive: il 78% delle ricerche locali fatte con lo smartphone termina in negozio

Sii consapevole che:

  • il 45% di tutte le ricerche sono locali
  • il 25% di tutte le ricerche di carattere commerciale in internet sono fatte da persone che cercano uno showroom nelle vicinanze
  • il 72% delle persone che fanno una ricerca locale in google poi entrano in un negozio che si trova 7 km
  • il 90% degli acquisti sono fatti a 80 km da casa
  • nel 67% dei casi la ricerca iniziata in google, termina con un acquisto offline.

Sii consapevole che:

  • il 45% di tutte le ricerche sono locali
  • il 25% di tutte le ricerche di carattere commerciale in internet sono fatte da persone che cercano uno showroom nelle vicinanze
  • il 72% delle persone che fanno una ricerca locale in google poi entrano in un negozio che si trova 7 km
  • il 90% degli acquisti sono fatti a 80 km da casa
  • nel 67% dei casi la ricerca iniziata in google, termina con un acquisto offline.