
L’infografica indica alcuni suggerimenti pratici per ottenere di più guadagni con il tuo showroom sfruttando il web.
E’ importante che il tuo sito:
- abbia un identificatore geografico: il 43% delle ricerche su google includono un identificatore geografico; l’86% di queste termina con una telefonata. Se vuoi che il tuo telefono squilli, fatti trovare in internet!
- sia responsive: il 78% delle ricerche locali fatte con lo smartphone termina in negozio
Sii consapevole che:
- il 45% di tutte le ricerche sono locali
- il 25% di tutte le ricerche di carattere commerciale in internet sono fatte da persone che cercano uno showroom nelle vicinanze
- il 72% delle persone che fanno una ricerca locale in google poi entrano in un negozio che si trova 7 km
- il 90% degli acquisti sono fatti a 80 km da casa
- nel 67% dei casi la ricerca iniziata in google, termina con un acquisto offline.
Sii consapevole che:
- il 45% di tutte le ricerche sono locali
- il 25% di tutte le ricerche di carattere commerciale in internet sono fatte da persone che cercano uno showroom nelle vicinanze
- il 72% delle persone che fanno una ricerca locale in google poi entrano in un negozio che si trova 7 km
- il 90% degli acquisti sono fatti a 80 km da casa
- nel 67% dei casi la ricerca iniziata in google, termina con un acquisto offline.
Social Contact