Descrizione Progetto
10 consigli per diventare un grande avvocato
Se agli occhi dei tuoi clienti sei un grande avvocato, riceverai:
- un flusso costante di attività nuove e ripetute da parte loro
- un regolare flusso di lavoro da parte delle persone alle quali ti hanno segnalato.
Se non stai ricevendo un flusso di lavoro ripetuto sia nuovo che per referenze, probabilmente stai facendo qualcosa di sbagliato.
I grandi avvocati ricevono quasi sempre la prima chiamata ogni volta che qualcuno ha bisogno di aiuto per una sfida commerciale o legale.


Vladimiro Barocco CMC emerito, Consulente Management Certificato (socio APCO n.ro 1994/2088), è autore di più di sette libri, tra i quali La gestione della Forza vendita, Il marketing del consulente e Vendere serramenti con successo. Suoi articoli sono stati pubblicati dalle riviste Nuova FINESTRA e SHOW ROOM Porte & Finestre. Suoi post sul marketing legale si possono leggere in Giuridica.net.
Social Contact