biglietto da visita

Il biglietto da visita

Il Biglietto da Visita è la tua immagine, è il riflesso degli elementi più importanti del tuo business: azienda, prodotti, servizi scopo del biglietto da visita è essere ricordati e ricontattati, fa la differenza tra iniziare un business e l’essere dimenticato, vanificando tutto quanto si è fatto telefonate, incontri, colloqui, fiere, convention.

Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta
O. Wilde

Il 90% dei biglietti finisce nel cestino entro la settimana. Elenco alcuni errori più comuni.

✘ non creativo/noioso/fai da te/

  • aspetto conforme ai comuni biglietti
  • riflette un’immagine scadente o banale
  • immagine non coordinata al resto del materiale
  • colore usato in modo sbagliato (es. troppe tinte)

Il 10% supera la prova cestino. Elenco alcuni punti di forza:

✓ professionale/spicca dalla massa

  • la propria fotografia sul biglietto facilita ricordo, riconoscimento ed empatia
  • sfrutta i due lati
  • il logo è presente e professionale

Scarica la risorsa gratuita per scoprire tutti gli insegnamenti.