
Il biglietto da visita
Il Biglietto da Visita è la tua immagine, è il riflesso degli elementi più importanti del tuo business: azienda, prodotti, servizi scopo del biglietto da visita è essere ricordati e ricontattati, fa la differenza tra iniziare un business e l’essere dimenticato, vanificando tutto quanto si è fatto telefonate, incontri, colloqui, fiere, convention.
Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta
O. Wilde
Il 90% dei biglietti finisce nel cestino entro la settimana. Elenco alcuni errori più comuni.
✘ non creativo/noioso/fai da te/
- aspetto conforme ai comuni biglietti
- riflette un’immagine scadente o banale
- immagine non coordinata al resto del materiale
- colore usato in modo sbagliato (es. troppe tinte)
Il 10% supera la prova cestino. Elenco alcuni punti di forza:
✓ professionale/spicca dalla massa
- la propria fotografia sul biglietto facilita ricordo, riconoscimento ed empatia
- sfrutta i due lati
- il logo è presente e professionale
Scarica la risorsa gratuita per scoprire tutti gli insegnamenti.
Social Contact