Quello che funziona nel sito di uno showroom
Dati & Casi reali per capire come attirare più clienti nel tuo showroom
Gestire la reputazione online per supportare le vendite.
So che è assurdo dopo tutto il lavoro fatto ma possiamo togliere il sito per 3 giorni? ..non riesco a stare dietro ai clienti
Questa è l’insolita richiesta di un cliente a due mesi dalla realizzazione del nuovo sito.
Come si è giunti a questo risultato? Si è lavorato su:
- capire il cliente e dargli ciò che vuole
- giocare “pulito” con i motori di ricerca gli altri strumenti
- controllare i dati
- avere un sito responsive
- costruire la lista contatti
In queste slide si prende in esame il primo punto, il più importante: il CLIENTE dello showroom
All’interno troverai:
- Cosa vuole il tuo cliente quando cerca serramenti
- Quali parole usa, in questo modo saprai come incrociare la tua offerta con le ricerche fatte attraverso google
- Quali sono gli argomenti che più lo interessano relativamente a porte e finestre
- quali sono gli strumenti per aumentare anno dopo anno le visite
- come portare i clienti nel sito e da lì nello showroom
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