Quello che funziona nel sito di uno showroom

Dati & Casi reali per capire come attirare più clienti nel tuo showroom

Gestire la reputazione online per supportare le vendite.

So che è assurdo dopo tutto il lavoro fatto ma possiamo togliere il sito per 3 giorni? ..non riesco a stare dietro ai clienti
Questa è l’insolita richiesta di un cliente a due mesi dalla realizzazione del nuovo sito.

Come si è giunti a questo risultato? Si è lavorato su:

  1. capire il cliente e dargli ciò che vuole
  2. giocare “pulito” con i motori di ricerca gli altri strumenti
  3. controllare i dati
  4. avere un sito responsive
  5. costruire la lista contatti

In queste slide si prende in esame il primo punto, il più importante: il CLIENTE dello showroom

All’interno troverai:

  1. Cosa vuole il tuo cliente quando cerca serramenti
  2. Quali parole usa, in questo modo saprai come incrociare la tua offerta con le ricerche fatte attraverso google
  3. Quali sono gli argomenti che più lo interessano relativamente a porte e finestre
  4. quali sono gli strumenti per aumentare anno dopo anno le visite
  5. come portare i clienti nel sito e da lì nello showroom