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Porta al successo lo show room

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Porta al successo lo show room

i CAPITOLI ti guidano a partire dal cliente, unico giudice dello show room

  • 1. Capire la vendita
    Vendere non è marketing. Comprendere perché i clienti acquistano. Distinguersi dai concorrenti. Conoscere mercato e clienti.

  • 2. Avere un processo di vendita
    Importanza della vendita professionale. Mostrare il valore della soluzione.

  • 3. Pianificare la vendita
    Gli elementi della vendita. Gestire le obiezioni.

  • 4. Come vendere
    Capire come comperano le persone. Importanza della prima impressione. Interesse per i clienti. Costruire fiducia.

  • 5. Gestire il marketing dello showroom
    Merchandising. Comunicare ai clienti i benefici dei prodotti. Raggiungere i clienti. Misurare i risultati.

  • 6. Retail e servizio clienti
    Strategia del servizio clienti. Un modello per la qualità dei servizi. Importanza della soddisfazione del cliente. Customer Experience.

  • 7. Indicatori di prestazione dello show room
    Quali metriche impiegare.

  • 8. Check up dello showroom
    Presupposti del check up. Vendite e margini.

  • 9. Modello di piano vendite dello show room
    Vantaggi di un piano vendite. Il budget, raccomandazioni

  • 10. Strategia
    Abbracciare il cambiamento. Il cliente ideale. O cinque pilastri del successo di marketing.

  • 11. Tattica
    Promuovi o chiudi. Attirare i clienti giusti.

  • 12. Suggerimenti per il successo dello showroom
    Consigli a chi vende. Sette regole per un buon servizio. Perché i clienti acquistano.

  • 13. Note sulla vendita al dettaglio
    Un invito a riflettere e confrontarsi

  • 14. Comunicazione: dai forza alle vendite
    La vendita è informare il cliente. Farsi notare con i social media. Stabilire un contatto tramite e-mail.

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    Leggi un capitolo al giorno e prendi
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A chi è rivolto il libro “Portare al successo lo showroom”?

È per titolari di show room, produttori artigiani con sala mostra e loro collaboratori addetti alla vendita. La mission di “Portare al successo lo showroom” è fornire i fondamentali per raggiungere il proprio potenziale di vendita, ora che il mercato è diventato più competitivo.